CORSO DI FORMAZIONE TRADITIONAL THAI MASSAGE 12-13 FEBBRAIO

CORSO DI FORMAZIONE TRADITIONAL THAI MASSAGE 12-13 FEBBRAIO
Sabato 12 e domenica 13 febbraio, dalle 09.o0 alle 17.30 (con pausa dalle 12.30 alle 14.00), il nostro centro ospiterà il Corso di Formazione di primo livello di Traditional Thai Massage con Alessandro Suma.
L’ Arte del Traditional Thai Massage è un trattamento energetico che utilizza determinate linee (Sen) insieme a posizioni passive derivate dallo yoga, per riportare armonia e equilibrio nella quotidiana mansione che il nostro corpo svolge a livello fisico mentale ed energetico.
Il lavoro sulle linee e sul corpo energetico ha una particolare propensione a liberare l’energia in eccesso o riequilibrandola dove vi è carenza.
Basato sul credo che sono le leggi naturali a governare il tutto, sotto forma di svariate emanazioni, e basandosi sulla certezza che l’essere umano è parte della natura e quindi soggetto alle leggi naturali, (visto che è nell’insieme corporeo …. nella sua totalità, che si può celebrare la vita nella stupefacente forma umana), il TTM si fa mediatore per eliminare disguidi di carattere emotivo e fisico, senza tralasciare il minimo dettaglio per riottenere un’ottima forma fisica e mentale. Si può dire che TTM è un massaggio su misura per ogni singola persona, assicurando cosi un’attenzione nei riguardi del ricevente assolutamente unica e personalizzata.
Il corso si svilupperà in due weekend, per un totale di 30 ore.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Primo weekend: 12-13 febbraio
Secondo weekend: 9-10 aprile
Costo: 320 euro
LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA, IL TERMINE ULTIMO PER ISCRIVERSI AL CORSO E’ MERCOLEDì 9 FEBBRAIO.
Per info & prenotazioni:
Alessandro 347 89 34 600 – alesumassage@gmail.com – Valentina 347 6339995 – Elena
3332518436 – info@yogarte.it
#traditionalthaimassage #thaimassage #corsodiformazione